01:08 min
SERIE A

Inter, la Nord si prepara al ritorno di Lukaku: “Pronti oltre 50mila fischietti”

Redazione ITASportPress

La curva Nord nerazzurra prepara un'accoglienza da brividi per Romelu Lukaku. Il comunicato: "Ci hai voltato le spalle nel modo più indegno"

Affrontare le proprie ex squadre, si sa, non è mai facile. Affrontarle dopo averle trattate in una determinata maniera, beh è sicuramente peggio. È quest'ultima la situazione che Romelu Lukaku si troverà di fronte il prossimo 29 ottobre, data in cui l'Inter ospiterà la Roma a San Siro. Per l'occasione, infatti, la curva Nord nerazzurra ha preparato un comunicato esclusivamente rivolto all'ex attaccante, che nella nota viene definito con il termine "traditore".

[an error occurred while processing this directive]

IL  COMUNICATO: "Data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data. Prima dell'incontro con la Roma la Nord distribuirà 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla del "traditore". Facciamo vedere a tutti come merita di essere trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori" ha concluso la Nord nerazzurra. Insomma il tifo organizzato non si farà scappare l'occasione e organizzerà una vera e propria accoglienza "da brividi" per quello che, una volta, era il loro Big Rom.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.