ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RINNOVO

Inter, Marotta risolve ogni dubbio: “Lautaro Martinez è presente e futuro”

Inter, Marotta risolve ogni dubbio: “Lautaro Martinez è presente e futuro” - immagine 1
Nessun dubbio per l'Inter: per il rinnovo di Lautaro Martinez non c'è fretta, ma solo tanta fiducia come affermato dall'ad Beppe Marotta
Redazione ITASportPress

"Lautaro Martinez è il presente ed il futuro dell'Inter". È con queste parole che Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di contratto dell'argentino, grande punto di riferimento offensivo dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro non ha lasciato spazio ad ulteriori interpretazioni, chiarendo lo stato di una trattativa che è destinata a concludersi positivamente. Perché entrambe le parti vogliono la stessa cosa.

IL  RINNOVO: "In questo momento non è un problema perché Lautaro ha affermato a più riprese di voler rimanere con noi - ha esordito Giuseppe Marotta -. Non solo, ma di volerlo fare per tanto tempo. Per questo motivo mi permetto di dire che è un giocatore su cui puntiamo per il presente e per il futuro, quindi siamo sicuri che quando c'è la volontà da entrambe le parti di continuare il rapporto la cosa sia molto facile". Nessun dubbio per l'a.d. nerazzurro. Le parole dichiarate a DLA Piper Sport Forum 'La nuova sfida del calcio' sono un ulteriore dimostrazione di quel rapporto di fiducia che lega il calciatore argentino e l'Inter. Un legame che oggi pare indissolubile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.