00:13 min
LA SFIDA

Inter-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Luci a San Siro alle 20:45 con Inter e Monza a darsi battaglia per la 30esima giornata del campionato di Serie A.

Inter-Monza scenderanno in campo oggi, sabato 15 aprile 2023 alle ore 20:45 per la sfida di campionato di Serie A della 30esima giornata.

[an error occurred while processing this directive]

Inter-Monza, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Partita molto importante a San Siro tra l'Interdi Inzaghi e il Monza di Palladino con i nerazzurri chiamati a trovare la vittoria per non perdere contatto con le posizioni che valgono l'accesso alla prossima edizione della Champions League.

Nei padroni di casa spazio a Correa con Lukaku in attacco. Andranno inizialmente in panchina Dzeko e Lautaro Martinez utilizzati come titolari nell'ultima gara di Champions contro il Benfica. In mezzo al campo Brozovic con Barella e Gagliardini mentre sulle corsie Dumfries e Gosens sono favoriti. In difesa potrebbe riposare Acerbi con De Vrij dall'inizio accanto a Darmian e Bastoni. In porta conferma per Onana.

Negli ospiti, invece, formazione tipo con Petagna di punta con Sensi e Caprari suggeritori. In mezzo Pessina e Rovella con Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni. Terzetto di difesa con Izzo, Marì e Caldirola davanti a Di Gregorio.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Inter e Monza andrà in scena, come detto, oggi sabato 15 aprile 2023 alle ore 20:45 per la 30esima giornata di Serie A.

Il match potrà essere visto in diretta tv e streaming con DAZN e Sky. In questa seconda opzione sui seguenti canali: Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

In live streaming a su dispositivi mobili sempre con DAZN e Sky Go.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi; Petagna.