ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Inter, rabbia Marotta: “Atalanta al sabato? Incomprensibile”

Inter Marotta
Il duro commento dell'ad nerazzurro dopo l'anticipo della gara del club contro l'Atalanta tre giorni dopo la finale di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

La Lega Serie A ha anticipato Inter-Atalanta alla sera di sabato 27 maggio, tre giorni dopo la finale di Coppa Italia con la Fiorentina di mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Una decisione che ha fatto molto discutere e arrabbiare l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta.

Il dirigente, parlando a La Gazzetta dello Sport, infatti, ha manifestato il proprio disappunto: "È incomprensibile aver anticipato a sabato una partita che si sarebbe potuta giocare perfino lunedì", le sue parole. "Così facendo si mette a rischio l’incolumità dei calciatori costretti a giocare tre partite in una settimana, con in mezzo una finale di Coppa Italia che potrebbe pure prolungarsi oltre i tempi regolamentari".

A questo punto vedremo se ci saranno ulteriori cambi di piani o se verranno confermate le date e le tempistiche. Va detto che anche la Fiorentina avrà una situazione simile di calendario dopo la Coppa Italia, quando affronterà la Roma. In questo caso, però, la scelta è dovuta soprattutto alla finale di Europa League dei giallorossi il 31 maggio.

Inter
tutte le notizie di