ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Inter, Zanetti: “Atletico avversario forte. Mercato? Ecco cosa faremo”

Zanetti
Le parole di Javier Zanetti
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine dei sorteggi di Champions League a Nyon, Javier Zanetti ha commentato l'avversario dell'Inter agli ottavi di finale di coppa, ovvero l'Atletico Madrid"Conosciamo bene il Cholo Simeone, è un mio amico, un ex dell'Inter e sappiamo come prepara queste gare. Sarà una sfida difficile e bella".

Siamo un gruppo consapevole delle nostre forze, e allo stesso tempo molto umile. La dimostrazione è la partita di ieri contro la Lazio, che non abbiamo iniziato bene ma che siamo riusciti comunque a portare a casa. Sono segnali che fanno crescere la squadre e fanno ben sperare per il futuro". Sul primo posto sfuggito in favore della Real Sociedad: "La Real Sociedad è arrivata meritatamente agli ottavi di Champions, noi ci abbiamo provato. Ora sappiamo chi dobbiamo affrontare e la prepareremo al meglio al meglio. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario tirando il meglio fuori da ogni giocatore". Infine, sul mercato, Javier Zanetti spiega: "In questo momento l'unico caso che abbiamo è quello di Cuadrado che ha deciso di operarsi, e stiamo valutando un'opportunità dal mercato per rimpiazzarlo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.