ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Italia, nuovo forfait per Spalletti: Chiesa lascia il ritiro di Coverciano

Italia Chiesa Immobile
L'esterno della Juventus non recupera per la sfida contro l'Inghilterra e non sarà a disposizione del Ct Luciano Spalletti
Redazione ITASportPress

Sono giorni caldi a Coverciano: mentre la Nazionale Italiana prepara le sfide di qualificazioni agli Europei del 2024, impazza la vicenda calcio scommesse. Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo hanno dovuto lasciare il ritiro azzurro. Ora una nuova defezione, questa volta per infortunio. Federico Chiesa non recupera per la doppia sfida contro Malta e Inghilterra e farà ritorno alla Continassa.

NUOVO FORFAIT - Dopo quelli forzati di Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, arriva un nuovo forfait. Questa volta è Federico Chiesa a lasciare il ritiro di Coverciano e far ritorno a Torino. Il bianconero, infatti, non ha recuperato dal problema muscolare accusato prima del derby e non sarà a disposizione di Spalletti. Ecco la nota ufficiale: "Federico Chiesa invece farà rientro al club di appartenenza non essendo in grado di recuperare per la partita di martedì a Wembley. Il gruppo azzurro si ritroverà poi al completo a Coverciano già da domenica: subito dopo la sfida contro Malta, la squadra farà infatti rientro a Firenze".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.