ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Juve, Sudakov: “Sono a conoscenza dell’interesse dei bianconeri, fa piacere”

Juve, Sudakov: “Sono a conoscenza dell’interesse dei bianconeri, fa piacere” - immagine 1
Il talento dello Shakhtar Donetsk, Heorhij Sudakov, ha parlato dell'interesse della Juventus nei suoi confronti
Redazione ITASportPress

Talento dello Shakhtar Donetsk, Heorhij Sudakov è uno di quei calciatori che sta facendo parlare molto di sé, attraendo l'interesse di molti tra i maggiori club in Europa. In questo senso, una delle società da tempo sulle tracce del calciatore ucraino in forza allo Shakhtar Donetsk, come noto, è la Juventus di Massimiliano Allegri, sempre alla ricerca di nuovi talenti per il presente, ma soprattutto per il futuro. Il nome del calciatore attualmente allo Shakhtar Donetsk, come detto, è da tempo nel mirino di Cristiano Giuntoli che, insieme a Giovanni Manna, potrebbe presto tentare un primo assalto al calciatore ucraino. Sul tema, lo stesso esterno dello Shakhtar Donetsk ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

 "So che la Juve mi segue e mi fa piacere. Io la seguo su Tik Tok … Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kakà. Talento, fantasia e personalità - ha spiegato il centrocampista attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk -. Vedo i match del Milan e dell’Inter in Europa, anche la Juve. Ma pure Roma, Napoli, i più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e che fanno possesso". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.