ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, Allegri ritrova Chiesa: le ultime in vista del Milan

Juventus Chiesa
Il classe 1997 è tornato ad allenarsi in gruppo. Aumentano le possibilità che l'ex Fiorentina possa esserci nel big match contro il Milan
Redazione ITASportPress

Arrivano buone notizie per la Juventus: Federico Chiesa è tornato a lavorare in gruppo. A due giorni dalla sfida di San Siro contro il Milan, aumentano le possibilità che l'attaccante bianconero possa essere della partita. Dopo aver saltato le due sfide dell'Italia contro Malta e Inghilterra, l'ex Fiorentina è tornato ad allenarsi con i compagni. La sua presenza a San Siro, ora, è una possibilità importante. Toccherà poi a Massimiliano Allegri, nella classica conferenza di vigilia, parlare di Federico Chiesa e far capire se possa essere utilizzato dall'inizio o a gara in corso. Intanto, il classe 1997 si candida per una maglia accanto a Dusan Vlahovic. Anche Arek Milik e Moise Kean scalpitano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.