Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Thiago Motta sembra invece deciso a ripartire da uomini e modulo del secondo tempo contro il Milan: spazio quindi al 4-2-3-1 con Orsolini fresco di rinnovo, titolare sulla fascia destra del tridente alle spalle di Zirkzee, completato da Ferguson e Ndoye. Cerniera di centrocampo formata da Dominguez e Aebischer, in difesa Posch e Lykogiannis sulle fasce, Lucumì e Beukema in mezzo davanti a Skorupski.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—La partita odierna tra Juventus e Bologna si giocherà alle 18.30 all'Allianz Stadium e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre.
La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv e streaming da DAZN. Per seguire il match sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky potranno invece seguire la partita sulla propria tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q attraverso il canale Zona DAZN 1 (numero 214 del satellite) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All.: M. Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All.: Thiago Motta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA