ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PARTITA

Juventus-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Vlahovic
Dopo il bel debutto sul campo dell'Udinese la Juventus vuole restare a punteggio pieno: all'Allianz Stadium arriva il Bologna, Allegri punta ancora sul duo Vlahovic-Chiesa.
Redazione ITASportPress

Juventus-Bologna si gioca oggi, domenica 27 agosto 2023, alle ore 18.30. Il match, valido per la seconda giornata di Serie A, rappresenterà il debutto stagionale per i bianconeri all'Allianz Stadium, nonché già un test importante per la squadra di Allegri dopo il buon esordio in campionato contro l'Udinese.

Juventus-Bologna, le ultime

—  

In terra friulana la Juventus è tornata a segnare tre gol nel primo tempo alla prima giornata dopo 22 anni (contro il Venezia nel 2001), dando ottime risposte anche sul piano del gioco. Allegri punta al bis contro un Bologna reduce dalla sconfitta interna contro il Milan, match nel quale i rossoblù non hanno demeritato dopo l'uno-due subito in avvio. Rispetto alla prima giornata il tecnico della Juventus dovrebbe presentare due novità di formazione: Perin tra i pali farà rifiatare Szczesny, mentre a centrocampo Fagioli è recuperato dopo la frattura alla clavicola subita nell'ultima giornata dello scorso campionato e dovrebbe prendere il posto di Miretti. Per il resto difesa titolare con capitan Danilo, Bremer e Alex Sandro, conferme per Weah e l'ex Cambiaso sulle fasce, con Locatelli e Rabiot a completare il centrocampo. Vlahovic e Chiesa in attacco. Previsto uno spezzone di partita per Paul Pogba.


Thiago Motta sembra invece deciso a ripartire da uomini e modulo del secondo tempo contro il Milan: spazio quindi al 4-2-3-1 con Orsolini fresco di rinnovo, titolare sulla fascia destra del tridente alle spalle di Zirkzee, completato da Ferguson e Ndoye. Cerniera di centrocampo formata da Dominguez e Aebischer, in difesa Posch e Lykogiannis sulle fasce, Lucumì e Beukema in mezzo davanti a Skorupski.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita odierna tra Juventus e Bologna si giocherà alle 18.30 all'Allianz Stadium e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre.

La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv e streaming da DAZN. Per seguire il match sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky potranno invece seguire la partita sulla propria tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q attraverso il canale Zona DAZN 1 (numero 214 del satellite) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All.: M. Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All.: Thiago Motta.

Bologna Thiago Motta
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.