ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RINNOVO

Juventus, Bremer: “Emozionato per il rinnovo, sono in una squadra vincente”

Juventus, Bremer: “Emozionato per il rinnovo, sono in una squadra vincente” - immagine 1
Gleison Bremer sarà bianconero fino al 2028. Il difensore brasiliano ha rinnovato con la Juventus: "Che emozione, questa è una famiglia"
Redazione ITASportPress

Gleison Bremer ha di recente apposto la propria firma, nero su bianco, sul rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore brasiliano ha prolungato fino al 2028 con la Signora, dimostrazione della fiducia che una parte dimostra per l'altra e viceversa. L'annuncio e l'ufficialità sono poi stati condivisi dallo stesso calciatore, che si è espresso con parole cariche di emozione.

RINNOVO-"Sono davvero molto emozionato per il rinnovo fino al 2028 - ha detto Bremer -. Sono contento di proseguire con la Juventus, perché è una squadra vincente, un gruppo capace di vincere nove scudetti di fila. Spero di fare molto bene e di continuare su questa strada. Appena sono arrivato ho capito che la Juventus è una famiglia...". Proseguendo il difensore ha parlato della stagione in corso, non male, ma non oltre le aspettative per la squadra di Allegri: "Quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio: la prima stagione qui alla Juve è stata di ambientamento per me. Ora mi sento davvero a mio agio, ho molta più consapevolezza della mia forza e delle mie qualità.... Poi giocando una volta a settimana c’è più tempo di allenarsi e prepararsi fisicamente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.