ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, c’è un ex che sogna “romanticamente” la panchina di Allegri

Allegri Juventus
Il club bianconero non vive un momento di tranquillità e si parla anche del nuovo allenatore

È deciso, la Juventus non esonererà Massimiliano Allegriin questo finale di stagione. Il tecnico è visto come il maggiore responsabile per i vari fallimenti bianconeri - dalla disfatta Champions di pochi mesi fa all'eliminazione dalla Coppa Italia - ma non sarà cacciato. Forse per l'eccessivo peso economico dell'ingaggio (intorno ai 12 milioni) o per la difficoltà a sostituirlo in corso d'opera, la Vecchia Signora ha deciso di continuare con l'allenatore di origini livornesi.

La Juventus avrebbe addirittura intenzione di rispettare il contratto fino al 2025 del tecnico. Così, Allegri collezionerebbe la bellezza di undici stagioni alla guida dei bianconeri. Nel caso dovesse realizzarsi questo scenario, sarebbe una bella beffa nei confronti di Zinedine Zidane. L'ex Real Madrid e giocatore bianconero sogna un romantico ritorno a Torino, ma potrebbe esser tagliato fuori proprio dalla permanenza di Max.

Quindi, quali piani per il futuro? La momentanea permanenza di Allegri non esclude definitivamente la possibilità di separazione in estate, per cui da qui ai prossimi mesi le cose potrebbero cambiare drasticamente. Intanto, Zizou attende ma non per sempre.

tutte le notizie di