00:12 min
Calciomercato

Juventus, Cuadrado resta a una condizione

Redazione ITASportPress

Il rinnovo del colombiano continua ad essere in standby, la situazione si sbloccherebbe con la riduzione del suo ingaggio

L’obiettivo principale per la Juventus, in vista del prossimo campionato, è plasmare la squadra che possa far tornare l'entusiasmo ai tifosi bianconeri. Per farlo è necessario far ricorso al calciomercato, infatti quest’ultimo tramite acquisti, cessioni e rinnovi permette di blindare ogni settore del team. Ad essere finito sotto le luci della ribalta, per un continuo tira e molla, è il possibile rinnovo del centrocampista Juan Cuadrado.

[an error occurred while processing this directive]

LE CONDIZIONI - In questa stagione dopo aver accumulato 47 presenze, 2 goal, 4 assist e soprattutto 3.290’ con la maglia della Vecchia Signora, per l’ex Fiorentina la strada verso la sua conferma è irta di ostacoli, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport. Nella precedente season sono stati sufficienti 40 gettoni per ritornare automaticamente a far parte del club torinese. Tuttavia in quest’annata sarebbe imprescindibile che il talentuoso trentacinquenne colombiano accettasse una netta riduzione del suo ingaggio, che finora gli ha assicurato cinque milioni netti.