ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Allegri, super offerta dall’Arabia Saudita: sarà addio alla Juventus?

Juventus Allegri
Indiscrezione clamorosa per il futuro di Allegri. Il mister della Juventus può andare in Arabia.
Redazione ITASportPress

Non solo calciatori. L'Arabia Saudita potrebbe attirare anche mister davvero illustri. L'indiscrezione pazzesca arriva da La Gazzetta dello Sport che riporta di un forte interessamento per Massimiliano Allegri, mister della Juventus.

Nonostante la recente conferma ufficiale sulla panchina bianconera da parte del CEO Scanavino, Allegri potrebbe lasciare la Juventus per iniziare una nuova avventura. Secondo la rosea, nelle prossime 24-48 ore sarebbe addirittura previsto un vertice tra le parti a Montecarlo. Oltre al tecnico saranno presenti alcuni intermediari e il proprietario di un club di Riad, al momento non ancora specificato. Gli indizi, però, porterebbero all'Al-Hilal che, nei giorni scorsi, era già in trattativa con Tite, l’ex CT del Brasile.


Sul tavolo della proposta unì'offerta economica molto ricca dove Allegri potrebbe guadagnare il triplo rispetto alle cifre attuali a Torino. La cosa fondamentale da capire è se l'allenatore toscano voglia, di fatto, cambiare radicalmente vita andando dall'altra parte del mondo.

Allegri
tutte le notizie di