CONDIZIONI

Juventus, De Sciglio operato al ginocchio: le condizioni

Juventus De Sciglio
Il comunicato ufficiale della Vecchia Signora sulle condizioni dell'esterno difensivo dopo l'intervento al ginocchio.
Redazione ITASportPress

Infortunatosi nella sfida contro il Lecce, Mattia De Sciglio spera di poter recuperare nel modo migliore dall'infortunio al ginocchio. L'esterno della Juventus è stato sottoposto in queste ore ad intervento chirurgico. A rendere noto l'esito dell'intervento il club bianconero con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui canali social.

"Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito presso clinica Toniolo di Bologna dal prof. Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Freschi, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo".

Chiaramente ancora difficile stabilire con certezza i tempi di recupero del difensore che, comunque, saranno piuttosto lunghi. La speranza del calciatore e del club è quella di un potenziale ritorno a disposizione nella prossima stagione, se non alla fine del 2023, almeno nei primi mesi del 2024.

Juventus De Sciglio
tutte le notizie di