ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Juventus, frattura scomposta a una costola per Locatelli: in dubbio per l’Inter

Juventus Locatelli
Il centrocampista bianconero è stato visitato dai medici della nazionale dopo essere rimasto in campo fino alla fine nella partita contro il Cagliari
Redazione ITASportPress

Sono più gravi di quanto temuto le conseguenze della contusione subita da Manuel Locatelli nei primi minuti della partita tra la Juventus e il Cagliari, giocatasi sabato 11 novembre e vinta 2-1 dai bianconeri.

Il centrocampista, che contro i rossoblù ha stretto i denti restando in campo fino alla fine nonostante il dolore, ha risposto alla convocazione del ct dell'Italia Luciano Spalletti, salvo venire rimandato a casa dopo essere stato visitato dai medici della nazionale.


La Juventus ha informato circa le condizioni del giocatore attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: "Gli esami svolti in Nazionale che hanno evidenziato una lieve frattura leggermente scomposta della X costa (contrasto di gioco sabato sera nella gara con Cagliari) - si legge - Farà terapie qui per alcuni giorni e poi ripresa basata sulla sintomatologia".

In casa bianconera scatta quindi l'allarme in vista della super sfida in programma alla ripresa del campionato, domenica 26 alle 20.45 all'Allianz Stadium, contro l'Inter capolista.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.