00:43 min
L'ACCADUTO

Juventus, infortunio per un titolare: la situazione

Redazione ITASportPress

La Juventus alle prese con l'infortunio di Alex Sandro che, in allenamento, ha rimediato una lesione di medio grado alla coscia sinistra

Tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri, che perde per infortunio Alex Sandro. Elemento molto importante nelle gerarchie dell'allenatore toscano, il calciatore brasiliano - infortunato durante l'allenamento di ieri 20 settembre - ha rimediato una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Per lui almeno quindici giorni di stop poi, come spiegato dalla Juventus, le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo la grande prestazione contro la Lazio dunque, Federico Gatti con ogni probabilità sarà ancora più centrale nella Juventus. Arrivato lo scorso anno a Torino, il difensore ex Frosinone è pronto a comporre la linea difensiva della Juventus insieme a Danilo e Bremer.

Juventus, il comunicato su Alex Sandro

—  

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato l'infortunio rimediato in allenamento da Alex Sandro, difensore brasiliano dei bianconeri. Come anticipato dal club, il terzino dovrà stare fermo almeno quindici giorni a causa di una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Di seguito, il comunicato ufficiale della Juventus.

"In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.