ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI

Juventus, Vlahovic non parte per la Serbia: c’è la data per il rientro in campo

Juventus Vlahovic
L'attaccante della Juventus resterà alla Continassa con l'obiettivo di cercare di superare i recenti fastidi fisici ed essere a disposizione di Massimiliano Allegri alla ripresa del campionato
Redazione ITASportPress

Come riportato dall'ANSA, i guai fisici bloccano ancora Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Come appreso in queste ore, il centravanti serbo rimarrà a Torino durante la sosta per le nazionali. Il tutto, si legge, "a causa di problemi di infortunio e mal di schiena". Come spiegato dalla federazione della Serbia infatti, "Dusan Vlahovic non sarà a disposizione del ct Dragan Stojkovic per le gare di qualificazione agli Europei contro Ungheria e Montenegro" - si legge dal comunicato della nazionale.

Juventus, Vlahovic resta a Torino: si punta al rientro col Milan

—  

L'attaccante della Juventus resterà dunque alla Continassa con l'obiettivo di cercare di superare i recenti fastidi fisici ed essere a disposizione di Massimiliano Allegri alla ripresa del campionato. Dopo un grande avvio di stagione dunque, Vlahovic lavorerà a parte per tentare il recupero in tempi più previ possibili anche se, con ogni probabilità, non si correrà nessun rischio vista l'importanza del calciatore nelle dinamiche dei bianconeri. In particolare, una data è già nel mirino di Dusan Vlahovic per il rientro in campo: il prossimo 22 ottobre, giorno del big match a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, capolista della Serie A.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.