ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

La Juventus su Fagioli: “Nicolò ha l’appoggio della società”

Juventus Fagioli
Il comunicato della Juventus su Nicolò Fagioli
Redazione ITASportPress

Con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha parlato di Nicolò Fagioli, centrocampista del club bianconero squalificato per il caso scommesse. Come dichiarato dal club bianconero, la società ha voluto evidenziare il pieno supporto nei confronti del proprio tesserato, che seguirà un programma terapeutico e continuerà a vivere l'ambiente della Juventus da protagonista.  Come spiegato dalla Juve, "una volta scontata la squalifica, il calciatore dei bianconeri tornerà a competere con serenità".

Juventus, il c0municato su Nicolò Fagioli

—  

"La Società prende atto del comunicato ufficiale della FIGC n°177/AA e conferma il suo pieno appoggio a Nicolò Fagioli nell’affrontare questo percorso, fornendo al ragazzo il necessario supporto nello svolgimento del piano terapeutico indicato e, come espressamente previsto nell’accordo, collaborando con la Federazione anche per individuare i cicli di incontro previsti. Siamo fermamente convinti che Nicolò, con l’appoggio della Società, dei compagni di squadra, dei familiari e dei professionisti che lo assistono, affronterà con grande senso di responsabilità il percorso terapeutico e formativo e, una volta scontata la squalifica, potrà tornare a competere con la dovuta serenità" - spiega la Juventus nel proprio comunicato,  che evidenzia dunque il proprio totale supporto nei confronti di Nicolò Fagioli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.