ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Lautaro Martinez: “Anche io ho provato a chiamare Lukaku ma non ha risposto. Voglio vincere da capitano”

Inter Lautaro Martinez
Il Toro parla da capitano dell'Inter: caso Lukaku ma soprattutto ambizioni di vittoria.
Redazione ITASportPress

Intervista a La Gazzetta dello Sport per il neo capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Il Toro ha parlato di diversi argomenti ma vi riportiamo alcuni passaggi in tema ambizioni scudetto e, soprattutto, riguardo quanto accaduto in queste ultime settimane con Lukaku.

CASO LUKAKU - Lautaro Martinez non ha nascosto di essere rimasto colpito da quanto avvenuto con l'ormai ex compagno di squadra e di reparto: "Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio. Se me lo aspettavo un comportamento simile? No", ha detto il Toro.


OBIETTIVI - Non mancano, poi, parole importanti in termini di obiettivi stagionali tra campionato e Coppa: "Abbiamo perso per strada tantissimi punti in campionato. Ma ripartiamo dalla finale di Champions. Perché quella partita e quella competizione hanno fatto crescere singolarmente tutti noi dal punto di vista calcistico. Abbiamo lasciato un’immagine importante di noi, abbiamo dato un segnale al mondo". La voglia del bomber è di vincere da capitano nerazzurro: "Dal momento in cui sono diventato capitano, ho in testa la voglia di vincere il campionato e di alzare io il trofeo. Io e i miei compagni ce lo siamo detti, abbiamo lasciato l’Inter in alto, la gente si aspetta tanto da noi e noi da lì ripartiremo. Questa è una società abituata a vincere. E perché abbiamo fame. Io voglio vincere sempre, anche le partitine in allenamento. E questo messaggio voglio trasmetterlo ai più giovani".

Lautaro Lukaku
tutte le notizie di