00:10 min
INTER

Lautaro Martinez, l’agente: “Rinnovo? Conta il progetto, quello dell’Inter…”

Redazione ITASportPress

L'agente Alejandro Camano, procuratore dell'argentino, ha parlato del futuro del suo assistito e del rinnovo di contratto con la società nerazzurra

Lautaro Martinez è sempre più il leader dell'Inter. L'argentino non ha nessuna intenzione di andarsene ma, anzi, pensa al rinnovo del contratto. "L'Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez e noi vogliamo prolungare". Con queste parole ha esordito Alejandro Camano, agente dell'argentino, ai microfoni di FCInterNews"Stiamo cercando una data per parlare del nuovo accordo, ma l'importante è che ci sia la volontà di entrambi".

[an error occurred while processing this directive]

CONTA IL PROGETTO - Lautaro Martinez è rimasto stregato dall'Inter, dalla città e dal progetto per il futuro: "Non conta solo il denaro, ma anche il progetto, la traiettoria sportiva e quello che sta succedendo. Ci sono svariati fattori e Lautaro non è solo soldi, ma anche sentimento per il club e per la città che gli vuole bene. Lui è molto importante per l'Inter, ma anche il club è molto importante per lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.