ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio

Lazio, Kamada attacca Sarri: “Non pensavo di giocare così poco”

Lazio, Kamada attacca Sarri: “Non pensavo di giocare così poco” - immagine 1
Il centrocampista giapponese ha parlato dell'inizio della sua avventura in biancoceleste e ha lanciato una stoccata a Maurizio Sarri
Redazione ITASportPress

Daichi Kamada è stato uomo degli acquisti estivi della Lazio. Dopo un promettente avvio - e la rete contro il Napoli - l'ex Eintracht Francoforte è scalato nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Intervistato dal portale nipponico Sports Hoch, il classe 1999 ha così parlato del poco utilizzo: "Sinceramente non pensavo di giocare così poco nella Lazio. Ho un buon rapporto sia con i compagni e sia con i tifosi, che fanno sempre sentire il loro sostegno caloroso. Ma non basta, un professionista ha bisogno di giocare con più continuità". L'ex centrocampista dell'Eintracht Francoforte ha poi parlato dei suoi compagni di reparto in biancoceleste: "Luis è una leggenda e capisco che sia importante aiutarlo inserendo un giocatore di maggiore fisicità come possono essere Vecino e Guendouzi. Mi piace l’ambiente che si respira alla Lazio".

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.