ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO

Lazio, sospiro di sollievo per Zaccagni: le ultime

Lazio, sospiro di sollievo per Zaccagni: le ultime - immagine 1
Il classe 1995 si è sottoposto a esami strumentali dopo i problemi accusati in UEFA Champions League contro il Feyenoord
Redazione ITASportPress

Una delle note stonate della vittoria contro il Feyenoord, per la Lazio, è stato il problema accusato da Mattia Zaccagni. Il classe 1995 è uscito dal campo dopo un'ora di gioco. L'ex Hellas Verona si è sottoposto, in giornata, a esami strumentali presso la clinica Paideia che hanno escluso lesioni. Le sue condizioni, quindi, saranno valutate in vista del derby conto la Roma. Anche l'Italia, attesa dalle gare vitali per la qualificazione a Euro2024, osserva interessata.

LA NOTA UFFICIALE - Ecco il comunicato della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.