ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lazio, l’annuncio di Lotito sul futuro di Sarri e Felipe Anderson

Lotito Lazio
Le parole del presidente del club biancoceleste
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni del "Corriere della Sera" per una breve intervista, il presidente Claudio Lotito ha parlato della situazione legata al futuro di Felipe Anderson, uno dei calciatori più importanti della squadra allenata da Maurizio Sarri. Per il brasiliano, si più volte della possibilità di un rinnovo di contratto. Sul tema, il presidente della Lazio ha spiegato: "La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro" -  il parere del presidente della Lazio sul calciatore brasiliano.

Lazio, Lotito su Sarri: "L'allenatore? Ha detto chiaramente di voler restare"

—  

Dopo aver analizzato la situazione legata al futuro dell'esterno brasiliano della Lazio Felipe Anderson, il presidente Claudio Lotito ha parlato anche del futuro dell'allenatore dei biancocelesti, ovvero Maurizio Sarri: "Come Felipe, pure Maurizio Sarri ha detto chiaramente di voler restare, smentendo voci che sono state messe in giro solo per disgregare. Ma alla Lazio c’è grande orgoglio di appartenenza" - ha spiegato il presidente del club biancoceleste, che ha dunque blindato sia l'allenatore ex Juventus che il calciatore brasiliano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.