ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Lazio, Milinkovic-Savic: “Mi mancava tanto il gol, è stato un periodo difficile”

Lazio Milinkovic-Savic
Le parole del centrocampista tornato decisivo proprio nella sfida contro il Monza

Redazione ITASportPress

La Lazio si conferma come una delle migliori formazioni in campionato e raccoglie un'altra vittoria. La squadra di Maurizio Sarri ha ottenuto il successo nei confronti del Monza, con risultato finale di 2-0. A firmare il doppio vantaggio è stato proprio Sergej Milinkovic-Savic, il quale arrivava da un momento difficile ed è stato bravo a riscattarsi. "Mi mancava tanto il gol. Devo dire che è stato un periodo duro, ho ricevuto critiche ma provo a dare sempre di più e migliorare, oggi è arrivato il gol. Torniamo a casa tutti contenti” ha affermato il centrocampista a DAZN. 

Una vittoria che lancia a grandi prospettive la Lazio, momentaneamente seconda ed in corsa per aggiudicarsi un posto per la prossima edizione di Uefa Champions League. Un traguardo importante, che Milinkovic-Savic spera di raggiungere dando il massimo per la squadra: "Quelli di oggi sono tre punti enormi, siamo ancora secondi e abbiamo visto che l’Inter non ha vinto. Speriamo che anche il Milan non vinca e vediamo..."

SUL RINNOVO - Una questione che preme particolarmente in casa Lazio è quella del rinnovo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista va in scadenza di contratto il prossimo giugno 2024 e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. "Per il momento mi concentro sul campo, ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Non voglio parlarne ora, mi concentro solo ed esclusivamente sul campo" ha dichiarato il serbo, spesso accostato alla Juventus negli ultimi mesi, ma anche ad importanti club di Premier League come il Manchester United.

tutte le notizie di