ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lazio, Sarri: “Giochiamo come sappiamo e vinciamo a San Siro”

Sarri Lazio
Il discorso motivazionale del tecnico, il quale proietta i propri giocatori verso la vittoria a San Siro, contro l'Inter

Maurizio Sarri carica la squadra in vista della prossima sfida di campionato contro l'Inter. La Lazio arriva dallo scivolone casalingo contro il Torino, mantenendo comunque la seconda posizione grazie al ko della Juventus contro il Napoli. Ma la Champions non la regala nessuno, così secondo quanto riportato da IlMessaggero, l'ex tecnico bianconero avrebbe fatto un bel discorsetto motivazionale ai propri giocatori alla ripresa degli allenamenti.

In particolare, il tecnico avrebbe esordito con una frase, in modo da conferire fiducia: "Se giochiamo come sappiamo non può fermarci nessuno" ha gridato ad alta voce Maurizio Sarri, nella speranza di scaturire una reazione nei giocatori. Intenzioni andate a buon fine, con la squadra che si sarebbe dimostrata altrettanto veemente. Successivamente, l'allenatore della Lazio ha messo nel mirino la prossima trasferta di Milano, chiedendo un solo risultato: "Andiamo a vincere a San Siro".

La Lazio vuole tornare in Champions League ed è pronta a tutto pur di riuscirci. D'altronde uno dei verdetti per un posto nella prossima competizione europea se lo gioca proprio contro una semifinalista, l'Inter, la quale dovrà alzare la corazzata per l'occasione.

tutte le notizie di