ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DAL RITIRO

Leao: “Mai pensato di andare via dal Milan”

Milan Leao
Le parole dell'attaccante in conferenza stampa, tra nuovo Portogallo e rinnovo con il Milan
Redazione ITASportPress

Archiviata la stagione con la maglia del Milan, tra tanti alti ma anche bassi, l'interesse di Rafael Leao è ora tutto per il Portogallo. L'attaccante si è presentato in conferenza stampa e parlato del nuovo C.t. della Nazionale Roberto Martinez: "Ho parlato con lui sin dall'inizio e mi ha trasferito grande fiducia. Sapere che il mister si fida di me mi spinge a fare sempre meglio". E chissà, magari sarà l'occasione giusta per strappare un posto da titolare: "Non penso a questo, ma solo a fare e dare del mio meglio. Certo, se dovesse arrivare la titolarità ne sarei felice ma ad oggi mi interessa aiutare la squadra, che sia dal 1' o dalla panchina".

Perché in ritiro si respira un'aria nuova, anche se già prima quella del Portogallo era una delle migliori formazioni d'Europa: "Siamo sempre stati uniti, anche con Fernando Santos, che ringrazio perché mi ha dato l'opportunità di essere qui oggi - ha continuato Rafael Leao -. Solo che ora i giocatori si sentono più liberi di esprimere il loro gioco, almeno credo sia così". Infine sulla scelta di rimanere in Italia e rinnovare con il Milan: "Sono arrivato a Milano quando avevo 19 anni, mi hanno sempre sostenuto. Non ho mai pensato di andare, voglio continuare ed essere un giocatore molto importante nel presente e nel futuro del Milan".


Rafael Leao e il Portogallo scenderanno in campo sabato prossimo, 17 giugno alle ore 20:45, per affrontare la Bosnia ed Erzegovina di Edin Dzeko. La sfida è valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei 2024.

tutte le notizie di