ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Lecce, carica Banda: “Compatti per la salvezza nelle ultime due gare. Voglio segnare di più”

Lecce Banda
L'attaccante ha parlato in conferenza stampa in vista delle ultime due partite della stagione.
Redazione ITASportPress

Prima il Monza, poi il Bologna. Due partite per prendersi la salvezza. Il Leccevuole ottenere questo grande risultato e Lameck Banda, attaccante dei salentini, lo ha detto chiaro e tondo nella conferenza stampa odierna. Il giocatore, alla sua prima esperienza in A, ha sottolineato come il gruppo sia concentrato nel ricercare i punti necessari alla permanenza nel massimo torneo di calcio italiano.

"Cosa è mancato fino ad ora per salvarci? Penso che abbiamo giocato un buon campionato tutti insieme, con una squadra molto unita. Ora sta a noi riuscire a restare compatti per fare i punti che ci servono per salvarci". E ancora: "Cosa ci serve? Penso sia importante tutto, specialmente la testa e la condizione atletica. Saranno due partite fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo", ha detto Banda.


A livello personale, l'attaccante ha aggiunto: "Mi sto allenando molto sul cercare di segnare più gol. È un campionato molto difficile e sto cercando giorno per giorno di migliorare per raggiungere l'obiettivo di stagione e magari segnare più gol. Tutti i miei compagni di squadra mi spronano a fare meglio negli ultimi metri".

"Primo giocatore dello Zambia in A e a segnare? È stata un'emozione molto grande, perché sono il primo giocatore a giocare in Serie A, nella mia nazione ora sono popolare per questo e ne sono contento. Sulla Serie A molti compagni di nazionale mi chiedono informazioni, specialmente quanto sia difficile giocarci".

Un passaggio sulla gara col Monza di questo weekend: "Sarà una partita molto difficile, contro una squadra forte e in una posizione alta di classifica. Non dobbiamo pensare all'avversario, ma soltanto a noi stessi".

Lecce Banda
tutte le notizie di