ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, D’Aversa: “Avremmo meritato di vincere, sprecato tanto…”

Lecce, D’Aversa: “Avremmo meritato di vincere, sprecato tanto…” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D'Aversa ha parlato con rammarico del pareggio strappato dal Cagliari al Lecce
Redazione ITASportPress

Solo pareggio al Via del Mare per il Lecce, che spreca e si fa recuperare dal Cagliari. Sul match conclusosi sull'1-1 si è espresso l'allenatore dei Salentini, Roberto D'Aversa, il quale non ha dubbi: "Avremmo meritato certamente di più per quanto visto in campo. Un pareggio che ci sta stretto, ma che smuove la classifica" ha detto in conferenza stampa nel post partita.

IL  PAREGGIO-"Bisogna ragionare in maniera positiva, 21 punti nel girone d'andata è un bel bottino - ha esordito D'Aversa - . Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita, ma abbiamo peccato di precisione e su alcune scelte potevamo far meglio. I ragazzi erano rammaricati per non aver vinto la partita...". Sui tanti punti persi in situazioni di vantaggio, poi: "Siamo in serie A e mi concentrerei più che altro sugli aspetti positivi. Abbiamo recuperato tanti punti quando eravamo sotto. Quando non chiudi la partita ci sta che gli avversari possano portare a casa un risultato con una punizione dalla trequarti. È possibile. Però non parliamo degli aspetti negativi, non mi fa piacere in questo contesto. Questi ragazzi stanno facendo vedere tante cose buone e vanno elogiati".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.