ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lecce, D’Aversa dopo il Verona: “C’è rammarico, bisognava chiudere la partita”

Lecce, D’Aversa dopo il Verona: “C’è rammarico, bisognava chiudere la partita” - immagine 1
Le parole di Roberto D'Aversa al termine di Verona-Lecce, posticipo della 13^ giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Al termine della sfida tra Verona e Lecce terminata sul 2-2, Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN. Una partita intensa ed equilibrata quella del Bentegodi, in cui - al termine dei 90 minuti di gara - il Lecce ha rimediato un pareggio che consente alla squadra dell'allenatore Roberto D'Aversa di proseguire il proprio percorso verso la salvezza, attualmente totalmente alla portata del club pugliese.

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita del Bentegodi contro il Verona, Roberto D'Aversa ha spiegato: "La partita si può dividere in due momenti. Abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, siamo stati ingenui. Poi nella ripresa siamo andati nuovamente in vantaggio e abbiamo subito ancora una volta il pareggio". Infine, l'allenatore del Lecce - sulla partita odierna - ha concluso: "Abbiamo rischiato anche di perderla, ma il Lecce è una delle squadre più giovani del campionato, abbiamo lasciato diversi punti nelle ultime gare" - le parole di Roberto D'Aversa, scontento del risultato ma consapevole del percorso della sua squadra, che continua a regalare bel gioco, qualità e punti in questa Serie A, diventando una delle rivelazioni di questa stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.