ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lecce, D’Aversa prima del Milan: “Voglio la stessa prova di Roma”

Lecce, D’Aversa prima del Milan: “Voglio la stessa prova di Roma” - immagine 1
Le parole di Roberto D'Aversa prima di Lecce-Milan
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi istanti dalla sfida della dodicesima giornata di Serie A tra Lecce e Milan al "Via del Mare", Roberto D'Aversa ha analizzato i temi della sfida contro la squadra di Stefano Pioli. "Voglio vedere la stessa personalità che abbiamo avuto a Roma, tolti i primi 15 minuti. Abbiamo creato tanto: vorrei rivedere la stessa prestazione, errori esclusi, e il risultato è la conseguenza di questa" - ha spiegato D'Aversa.

Per la sfida contro il Lecce, il Milan scenderà in campo senza Ruben Loftus-Cheek. Come annunciato nelle formazioni ufficiali della gara infatti, al posto del centrocampista inglese Stefano Pioli ha deciso di schierare Tommaso Pobega. Come cambia il Milan con questo centrocampo? Sul tema, Roberto D'Aversa spiega: "Cambia qualcosa, noi dobbiamo avere massimo rispetto per gli avversari e ragionare però sulle nostre qualità. Importante dare il 120%, con queste squadre bisogna dare un qualcosa in più" - ha concluso l'allenatore del Lecce che, dopo la sconfitta di misura rimediata allo stadio Olimpico contro la Roma, spera in una nuova prestazione di livello da parte della sua squadra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.