ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Lecce, Di Francesco: “Pensavo potessimo fare lo scherzetto al Napoli. Momento difficile ma…”

Lecce Di Francesco
Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli, Di Francesco, giocatore del Lecce e autore della rete dei salentini, ha commentato il momento della squadra.

Redazione ITASportPress

Una rete che non è basta al suo Lecceper agguantare un risultato positivo contro il Napoli. Parliamo di Federico Di Francesco che ha trovato il gol contro la capolista partenopea nella sconfitta dei suoi per 1-2. L'attaccante ha parlato in conferenza stampa dopo il match sottolineando la gioia per la marcatura ma anche l'amarezza per il momento difficile dei suoi.

"È un momento dove i risultati non arrivano e ci dispiace molto. Abbiamo dato tutto contro una squadra fenomenale, forse una delle più forti d’Europa, se non la più forte. Sono contento per il gol e di aver rotto il digiuno di squadra, abbiamo avuto il giusto atteggiamento", ha detto Di Francesco.

Sulla consapevolezza della situazione: "Ribadisco: sappiamo che è un momento difficile, ma siamo molto uniti e daremo tutto per raggiungere la salvezza. Sicuramente abbiamo commesso degli errori in passato, ma contro il Napoli abbiamo dimostrato che ci siamo. Dopo il pareggio avevo la sensazione che potessimo fargli lo scherzetto. Peccato, ci dispiace. Adesso sfruttiamo la Pasqua per stare in famiglia, e ricaricarci in vista della prossima partita che è fondamentale. Il gol porta emozione, farlo sotto la curva è speciale. Era un momento difficile e ci mancava esultare. Dispiace per come è finita".

Lecce Di Francesco
tutte le notizie di