00:02 min
LE DICHIARAZIONI

Lecce, Falcone: “Krstovic? Ha la fame giusta, al primo allenamento…”

Redazione ITASportPress

Tra Nikola Krstovic e Serie A, Wladimiro racconta l'avvio di stagione del suo Lecce con Roberto D'Aversa in panchina

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Wladimiro Falcone ha parlato dell'avvio di stagione del Lecce. Sull'allenatore, il portiere ha subito spiegato: "D'Aversa è stato bravo a non stravolgere il bel lavoro fatto l'anno scorso da Baroni. Secondo me quest'anno siamo un po' più forti rispetto alla scorsa stagione, anche per quanto riguarda i cambi che possiamo fare a gara in corso".

[an error occurred while processing this directive]

Lecce, Falcone su Krstovic: "Segnava già al primo allenamento"

—  

Nella seconda parte di intervista ai microfoni di Radio Serie A, Wladimiro Falcone ha parlato del livello del campionato e di Nikola Krstovic, montenegrino attaccante del Lecce. Sull'incredibile avvio di stagione di quest'ultimo, Wladimiro Falcone ha spiegato: "E' arrivato il sabato prima della partita contro la Fiorentina e subito nella partitella segnava gol. Si vede la fame nei suoi occhi ed è una cosa buona" - ha aggiunto. Infine, Falcone ha fatto una piccola griglia della Serie A, sottolineando il livello del campionato. "Quest'anno secondo me si è alzato il livello della Serie A. Anche le tre neopromosse si sono rafforzate. Sarà ancora più dura salvarci, ma sarà più divertente per chi guarda la Serie A perché anni fa siamo stati il top campionato europeo, poi abbiamo perso qualcosina, ma ora stiamo tornando a quel livello. C`è ancora da fare, ma la strada secondo me è questa".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.