ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMO COLPO

Lecce, il primo colpo della nuova stagione è Almqvist

Lecce Almqvist
Il club salentino ha annunciato l'arrivo del calciatore dal Rostov.
Redazione ITASportPress

Prima il comunicato ufficiale, poi anche la primissima foto del suo arrivo in città. Il Lecceha messo a segno il primo colpo della nuova stagione 2023-24. Si tratta di Almqvist, esterno classe 1999 che arriva dal Rostov.

Nella notte la nota ufficiale: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Almqvist Pontus Skule Erik (esterno offensivo classe '99) dal FC Rostov".


Successivamente, questa mattina, anche l'atterraggio per iniziare tutta la trafila di rito. Su Twitter lo scatto del calciatore con tanto di sciarpa del club salentino: ", l’esterno offensivo svedese classe ‘99, prima acquisizione della nuova stagione sportiva, è appena atterrato nel Salento! Benvenuto a Lecce", ha scritto il club con grande entusiasmo.

Come specificato dalla società si tratta del primo affare per il nuovo anno che sta per iniziare. Un rinforzo per il pacchetto avanzato che potrà fare comodo al prossimo allenatore che resta ancora da scegliere.

Lecce Almqvist
tutte le notizie di