ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Lecce, lesione al soleo per Nicola Sansone: i tempi di recupero

Lecce, lesione al soleo per Nicola Sansone: i tempi di recupero - immagine 1
Le condizioni di Nicola Sansone
Redazione ITASportPress

Poco prima della gara odierna persa dal Lecce contro l'Atalanta, Nicola Sansone è stato costretto al forfait. Come comunicato dal club giallorosso, per l'attaccante ex Sassuolo - dopo gli esami strumentali del caso - è stato evidenziata una lesione al soleo destro. Con ogni probabilità, l'attaccante del Lecce starà fermo per tutto il mese di gennaio, anche se ancora i tempi di recupero sono da determinare. Di seguito, la nota ufficiale del Lecce che - con un comunicato diramato al termine della sfida contro l'Atalanta (1-0 il finale, in gol Lookman) - ha chiarito sulle condizioni di Nicola Sansone: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone si è sottoposto ad esami strumentali, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo destro".

Atalanta-Lecce, la sintesi della gara

—  

Una partita intensa ed estremamente equilibrata quella tra Atalanta e Lecce, vinta 1-0 dai nerazzurri grazie al gol di Lookman al 58'. Con questa vittoria, l'Atalanta chiude l'anno nel migliore dei modi e si prepara a una seconda parte di stagione importante. Per il Lecce, invece, ancora un passo falso dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.