ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lecce, Ramadani: “Corvino? E’ bastata una chiamata per accettare. D’Aversa…”

Lecce Frosinone
Le parole del centrocampista albanese del Lecce
Redazione ITASportPress

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ramadani ha parlato del suo impatto con la maglia del Lecce, alla sua prima stagione in Italia e in Serie A. "Non mi sento un leader, ce ne sono tanti nello spogliatoio. È chiaro, però, che in questo ruolo c’è bisogno di enorme personalità. Io mi sento bene, quella di centrocampista centrale è una posizione che mi piace e devo ammettere che D’Aversa mi ha aiutato tanto. Mi ha spiegato cosa vuole da me e in quali aspetti poter migliorare. Ho preso il posto di un calciatore come Morten che lo scorso anno per i tifosi era un beniamino, ma è anche grazie al loro supporto che ho avuto un rendimento importante. La loro vicinanza mi ha spinto, giorno dopo giorno, a dare tutto" - ha spiegato il centrocampista albanese del Lecce.

Sulla chiamata di Corvino per andare al Lecce: "È bastata una telefonata. Quando il mio procuratore ha parlato con il direttore, immediatamente abbiamo capito che il Lecce era la soluzione giusta per me. Davvero, è bastato poco..." - ha concluso il centrocampista del Lecce di Roberto D'Aversa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.