ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

L’Inter vince ma Acerbi si scusa lo stesso: “Perdonatemi…”

Inter Acerbi
Le parole del difensore nerazzurro dopo la partita tra Inter e Lazio terminata 3-1 per la formazione di Milano.

L'Intervince contro la Lazio davanti al pubblico di San Siro. Un successo fondamentale nella rincorsa ai posti che varrebbero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nonostante lo svantaggio iniziale, la squadra di Inzaghi è stata capace di ribaltare il match e prendersi i tre punti.

Dopo la sfida, sui social, Francesco Acerbi, protagonista di una prova negativa, compreso l'errore nell'azione del gol dei biancocelesti, ha voluto chiedere perdono a tutti i fan nerazzurri.

MEA CULPA - Attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Acerbi ha scritto: "Altri 3 punti che non potevamo perdere! Perdonatemi un errore che non va mai fatto soprattutto in questa fase del campionato!".

A fronte di una gara sotto le attese, va detto che il difensore centrale dell'Inter è stato senza dubbio tra le sorprese maggiormente positive di questa annata nerazzurra. Dopo essere arrivato tra i tanti dubbi, anche degli stessi tifosi, il giocatore si è preso la titolarità e ora, al centro o sulla parte sinistra della difesa, gioca davvero sempre, senza sosta.

Acerbi Inter
tutte le notizie di