ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Lukaku abbandonato dall’agenzia Roc Nation: i retroscena dall’Inghilterra

Lukaku abbandonato dall’agenzia Roc Nation: i retroscena dall’Inghilterra - immagine 1
Romelu Lukaku si separa ufficialmente dall'agenzia Roc Nations. Alla base della scelta l'atteggiamento dell'attaccante belga avuto durante il calciomercato estivo
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato dal Telegraph, Romelu Lukaku e Roc Sport Nation avrebbero deciso di rescindere il contratto che li legava da tempo, adesso anche in maniera ufficiale. Assistito dalla famosa agenzia di comunicazione fin dal 2018, l'attaccante belga oggi nuovo calciatore della Roma dovrà adesso cercare dei nuovi legali che possano prendere in cura la sua immagine. Secondo quanto emerso dall'Inghilterra, la decisione -nell'aria da tempo - sarebbe stata presa immediatamente dopo l'ufficialità del suo prestito dal Chelsea alla Roma di Josè Mourinho, ma questo non sarebbe stato il fattore scatenante per la decisione. Questo, sarebbe infatti dovuto al comportamento del calciatore ex Manchester United avuto durante l'estate.

Lukaku e Roc Sport Nation si separano ufficialmente

—  

Come nell'aria ormai da diverso tempo, Romelu Lukaku e la Roc Sport Nation si sono ufficialmente separati. Il calciatore belga infatti, non appare più nella lista dei calciatori rappresentati dalla nota agenzia di procuratori. Il tutto, come riportato dal Telegraph, sarebbe dovuto alla turbolenta estate vissuta dal calciatore oggi alla Roma di José Mourinho.


I rapporti tra le parti infatti, si sarebbero incrinati già dopo il rifiuto del calciatore belga all'Inter, squadra in cui sembrava essere imminente il ritorno in gruppo. Poi la trattativa e gli accordi presi con la Juventus, il no all'Arabia Saudita e, a fine mercato, l'inatteso passaggio alla Roma. Adesso dunque, il calciatore giallorosso dovrà cercare una nuova agenzia disposta a curare la sua immagine.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.