ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Matic stregato da Mourinho: “Ha qualcosa in più degli altri e quella fame di vittorie…”

Matic stregato da Mourinho: “Ha qualcosa in più degli altri e quella fame di vittorie…” - immagine 1
Le parole del centrocampista, con tanto di elogi nei confronti di Mourinho

Intervenuto ai microfoni di Uefa.tv, Nemanja Matic ha rilasciato un'importante intervista sull'esperienza a Roma e sotto la guida di José Mourinho. Il centrocampista si dichiara totalmente soddisfatto, anzi, stregato dalle caratteristiche uniche di Mou: "Ciò che differenzia Mourinho dagli altri allenatori è la sua fame di vittorie e di trofei. È per lui che sono tornato al Chelsea". Medesima situazione ripresentatasi proprio la scorsa sessione di mercato estiva, quando il centrocampista scelse la Roma proprio grazie allo Special one.

"Abbiamo un rapporto speciale ed è così fin dall'inizio. Non so come spiegarlo a parole, siamo entrati in sintonia a primo impatto, anche perché a Mourinho piace la mia dedizione e il mio carattere" ha dichiarato Matic. Il centrocampista ha sempre avuto una certa forma di rispetto nei confronti di Mourinho, tanto da seguirlo ovunque.

Poi l'accenno al metodo di lavoro del tecnico lusitano, certo stressante e pesante, ma volto al conseguimento dei risultati sul campo: "Il mister pretende ogni volta di più e vuole sempre che si lavori per continuare a crescere - ha dichiarato Nemanja Matic - . È un onore per me il fatto che mi abbia voluto più volte nella sue squadre". Una prova di fiducia da ambo i lati, con Mou che non può fare a meno di Nemanja e viceversa.

tutte le notizie di