SERIE A

Milan, due giornate di squalifica per Giroud

Giroud
Ufficiale la squalifica di due giornate per Olivier Giroud. Ecco quindi cosa salta e quando torna l'attaccante del Milan
Redazione ITASportPress

La sensazione era quella ed ora c'è anche l'ufficialità. Olivier Giroud è stato squalificato per le prossime due giornate di campionato successivamente al cartellino rosso assegnatogli a Lecce. In quell'occasione l'attaccante francese aveva reagito "male" contro il direttore di gara riferendogli parole poco decorose. Dunque l'espulsione con stangata del Direttore sportivo. La peggio l'avrà ora il Milan, il quale dovrà fare a meno del suo goleador (7 reti in campionato). Il centravanti titolare non ci sarà per due gare ostiche come quelle con la Fiorentina (25 novembre) e con il Frosinone (2 dicembre). Ricordiamo che i rossoneri potrebbero non avere a disposizione neanche Rafael Leao, il quale ha riscontrato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale destro e le cui condizioni sono ancora sotto controllo. Beh, buona fortuna Pioli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.