ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIA

Milan, cambio numero per Leao: si prende la 10

Milan Leao
Ancora più leader e voglioso di fare bene Rafael Leao che prende la maglia importante numero 10 ed è pronto a trascinare i rossoneri.
Redazione ITASportPress

La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: inizia una nuova vita per Rafael Leao al Milan. Il portoghese, dopo il rinnovo di contratto fino al 2028, ha deciso di prendersi sulle spalle la squadra e lo ha fatto anche con un gesto importante: il cambio maglia, o meglio, il cambio numero.

L'attaccante ha abbandonato la maglia numero 17 che lo aveva accompagnato fin qui nella sua avventura in rossonero e ha scelto la 10. Per lui ora c'è una maglia che sa tanto di responsabilità: quella lasciata libera da Brahim Diaz, tornato al Real Madrid.


Il portoghese sarà quindi il nuovo numero 10 del Diavolo come confermato dal sito ufficiale del club e dallo store. Una nuova maglia, un nuovo numero, un altro tipo di responsabilità, grinta e carica. I tifosi del Milan sperano che Leao possa splendere e segnare valanghe di reti per riportare più in alto possibile la squadra.

Leao Milan 10
tutte le notizie di