Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Introdotto dal Club nel 1910, il kit Away bianco è una parte iconica dell’identità AC Milan, diventando uno dei simboli dei successi europei del Club e guadagnandosi ilnickname di “The Lucky One”. Questa stagione AC Milan e PUMA presentano una nuova versione chic della famosa maglia Away che riprende le caratteristiche distintive dello stemma AC Milan per creare un pattern grafico all-over ispirato alle case di moda milanesi e ai pattern tradizionali della moda.
Il kit fonde la ricca legacy calcistica del Club con la sobria eleganza di una città rinomata come capitale della moda", si legge nel comunicato.
Sulle caratteristiche poi: "La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all’avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l’attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA