00:05 min
NAPOLI

Moggi attacca Osimhen: “Non è il padrone del Napoli”

Redazione ITASportPress

L’ex direttore generale di Juventus e Napoli ha parlato del delicato momento che sta vivendo la squadra di Rudi Garcia e dell'attaccante ex Lille

Il Napoli di Rudi Garcia ha iniziato la stagione tra alti e bassi. Uno dei calciatori in difficoltà - anche a causa delle vicende extracalcistiche - è Victor Osimhen. Il nigeriano è atteso in Italia e si teme per le sue condizioni fisiche dopo l'infortunio contro l'Arabia Saudita. Ai microfoni di Radio Crc, l'ex direttore generale di Juventus e Napoli ha così parlato del classe 1998: "La società deve far capire che sta dalla parte dell’allenatore educando i calciatori. L’educazione ai giocatori si insegna con una multa anche se è Osimhen che fa quel gesto, non è il padrone del Napoli, deve capire che deve dare il massimo. Il Napoli è forte e la stagione è appena iniziata per cui bisogna rimettere le cose al proprio posto". E poi ha aggiunto sul momento degli azzurri: "Al momento c’è distanza rispetto all’anno scorso, ma può essere accettabile perché il cambio di allenatore è stato troppo traumatico. Con Garcia cambia l’allenatore, la preparazione... Cambia tutto insomma".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.