ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Monza, Galliani: “Momento difficile, manca Berlusconi. Il 30 amichevole con la Samp”

Monza Galliani
Il dirigente del Monza ha parlato dal ritiro del club del futuro anche personale e dell'assenza di Silvio Berlusconi.
Redazione ITASportPress

Direttamente da Ponte di Legno, sede del ritiro del Monza, Adriano Galliani ha parlato a Sky Sport sottolineando il momento personale e  della squadra brianzola in vista della prossima stagione in Serie A.

"Le strutture sono perfette, prima di venire qui abbiamo fatto sopralluoghi vari e qui i campi sono tenuti benissimo. Grazie all’amministrazione comunale di Ponte di Legno, siamo soddisfatti anche della struttura alberghiera", ha esordito l'ad dei brianzoli. "Faremo un'amichevole il 30 luglio contro la Sampdoria ad Alessandria, anche se credo non sia ancora stata ufficializzata. Poi ci sarà la 1^ edizione del trofeo Berlusconi, la Coppa Italia il 13 agosto e l’Inter il 19".


A livello personale Galliani ha aggiunto: "Mi manca molto Berlusconi perché ci sentivamo quasi tutte le sere, mi manca la sua presenza, la vicinanza, la sua guida. È un momento difficile, conoscendolo so che lui vuole che andiamo avanti col massimo della forza per tenere alto il nome del Monza che, solo grazie a lui, è andato per la prima volta in Serie A. E quest’anno ci è anche rimasto aggiungerei, è un’altra grande impresa".

Sul futuro della società: "Qualunque domanda per le trattative vanno fatte a Fininvest. Mio futuro? Il Monza è la mia priorità. Finché Fininvest o chiunque altro non mi manderà via io mi occuperò di Monza. E’ una missione che ho in testa da portare avanti finché mi sarà consentito".

Galliani
tutte le notizie di