00:09 min
QUOTA 100

Muriel fa 100 in Serie A: “Ci tenevo. Mio gol? Lo dedico a…”

Redazione ITASportPress

Il colombiano dell'Atalanta a segno contro lo Spezia raggiunge i 100 gol nel massimo campionato italiano.

C'è anche lo zampino di Luis Muriel nella vittoria dell'Atalanta per 3-2 contro lo Spezia nel turno infrasettimanale di campionato. Una rete importante non solo per la squadra ma anche a livello personale dato che il colombiano ha così raggiunto i 100 gol in Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

A DAZN, l'attaccante della Dea ha commentato il match ma anche la sua marcatura e il traguardo ottenuto: "Sono tre punti che volevamo fortemente. Non era facile, perché anche loro si stanno giocando un traguardo importante. Ci teniamo la vittoria e la zona Champions".

Ancora sulla corsa all'Europa e alla Champions della sua Atalanta, Muriel ha aggiunto: "Cosa abbiamo in più rispetto alle rivali? La voglia di arrivare e di essere lì. Abbiamo tutto da guadagnare, questo può essere un vantaggio per noi e ci può dare una spinta".

A livello personale poi: "100 gol in A? Lo cercavo da tanto e per me è molto importante specie perché ha aiutato la squadra. La dedica? Lo dedico alla mia bambina che come sapete è arrivata da pochi giorni. Ho ringraziato Dio, per aver potuto dedicare a lei il gol".