ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I RINNOVI

Napoli, ADL e i rinnovi: 7 milioni a Osimhen, si prova a blindare anche Kvara

Osimhen
Il nigeriano passerebbe ad un ingaggio da top, con tanto di clausola rescissoria. Anche Kvara riceve un ritocco allo stipendio
Redazione ITASportPress

Aurelio De Laurentiis ha tenuto botta alle continue richieste di mercato per i due talenti. Ora vuole blindarli. Il presidente del Napoli sogna in grande per il prossimo e per i prossimi anni, aggiungendo competitività alla sostenibilità del progetto. L'intenzione è infatti quella di rinnovare i due calciatori più importanti della rosa, Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia per venderli solo in caso di offerta irrinunciabile. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i partenopei hanno proposto un rinnovo di contratto sulla base di 7 milioni annui al nigeriano, con annessa clausola rescissoria tra i 100 e i 130 milioni di euro. Per quanto riguarda il georgiano, l'offerta è quella di un prolungamento fino al 2028 con ingaggio che tocca i 2,5 milioni netti a stagione.

Possibilità che andrebbe incontro alle necessità di entrambe le parti. Perché Osimhen è stato contattato da diversi top club quest'estate, come Bayern e Psg, ma le elevate richieste del Napoli non gli hanno permesso di partire. Una clausola è l'ideale nel caso volesse cambiare aria. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, l'interessamento è arrivato dal Newcastle United. Ma il giocatore punta solo a crescere al momento e non avrebbe intenzione di lasciare l'Italia.


tutte le notizie di