ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Napoli, Raspadori: “Delusione Champions passata, pensiamo solo alla Juve”

Raspadori Napoli
Le parole dell'attaccante sul ritorno in campo del Napoli dopo la delusione in Champions

Giacomo Raspadori ha presentato la prossima sfida di campionato contro la Juventus che arriva dopo la delusione europea. In molti si aspettano una ricaduta del Napoli in Serie A ma l'attaccante non ha dubbi: "Dobbiamo reagire nel migliore dei modi, siamo molto bravi a resettare subito. Dispiace non aver potuto proseguire in Champions, ma vogliamo rifarci nel migliore dei modi nella partita di domani"

"Io mi sento alla grande" ha affermato Giacomo Raspadori, il quale sarebbe del tutto recuperato dal precedente infortunio. L'azzurro, inoltre, si è espresso sul compagno Osimhen: "È un grandissimo giocatore oltre che una bravissima persona. Quando si ha a che fare con persone del genere, che si mettono sempre a disposizione, il risultato del collettivo arriva più rapidamente".

Infine, sul vice di reparto Kvaratskhelia: "Ha dimostrato, come ognuno di noi, di volersi superare continuamente e cercare di oltrepassare i propri limiti. Non vediamo l'ora di scendere di nuovo in campo, lui ha entusiasmo". Ricordiamo che il 77 del Napoli ha sbagliato il rigore decisivo nello scorso appuntamento europeo contro il Milan e Raspadori non ha dubbi sulle qualità, anche psicologiche, del compagno.

 

tutte le notizie di