ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Napoli-Salernitana domenica alle 15: cambiano gli orari di altre due partite

Napoli Raspadori
Ufficiale la decisione della Lega Serie A per la gara tra partenopei e Salernitana che potrebbe dar vita alla festa scudetto.

La Lega Serie A ha comunicato di aver spostato data e orario di tre partite del campionato italiani per i prossimi tre turni. Il motivo è per agevolare la festa scudetto del Napoli.

"In attuazione dell'Ordinanza del Prefetto di Napoli datata 27 aprile 2023 - si legge -, si comunicano le seguenti variazioni di programma di anticipi e posticipo della Serie A

32esima giornata

Napoli-Salernitana domenica 30 aprile 2023 alle ore 15

33esima giornata

Udinese-Napoli giovedì 4 maggio 2023 alle ore 20.45

34esima giornata

Udinese-Sampdoria lunedì 8 maggio alle ore 18.30".

Con questa nota ufficiale, quindi, cambiano gli orari di ben tre partite. Napoli e Salernitana scenderanno in campo al Maradona conoscendo il risultato di Inter-Lazio, fissata alle 12.30 di domenica. In caso di mancata vittoria dei capitolini e di successo di Osimhen e compagni, il titolo sarebbe aritmeticamente assegnato.

Slitteranno anche le sfide Udinese-Napoli, che si giocherà giovedì 4 maggio alle 20.45 invece che due giorni prima alla stessa ora, e Udinese-Sampdoria che si giocherà lunedì 8 maggio (ore 18.30) invece che domenica 7 alle ore 15.

Napoli Osimhen
tutte le notizie di