ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ESORDIO

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli Kvaratskhelia
Entusiasmo al Maradona per la prima casalinga degli azzurri con lo scudetto sul petto. Garcia recupera Kvaratskhelia, ospiti ancora alle prese col caso Berardi
Redazione ITASportPress

Napoli-Sassuolo si gioca oggi, domenica 27 agosto 2023, alle ore 20.45. La partita valida per la seconda giornata di Serie A vedrà gli azzurri giocare per la prima volta davanti ai propri tifosi con lo scudetto sulle maglie 32 anni e tre mesi dopo l'ultima volta, nel 3-2 al Bologna del 26 maggio '91.

Napoli-Sassuolo, le ultime

—  

Il Maradona presenterà il colpo d'occhio delle grandi occasioni. Debutto casalingo anche per Rudi Garcia, che punta al bis dopo il successo all'esordio contro il Frosinone, possibilmente senza prima andare in svantaggio. Tre le possibili novità di formazione tra gli azzurri rispetto alla gara dello Stirpe, una per reparto: in difesa a sinistra Mario Rui insidia Oliveira per completare il reparto formato da Di Lorenzo, Rrahmani e il confermato Juan Jesus davanti a Meret. In mezzo Anguissa si riprenderà la maglia da titolare ai danni di Cajuste nella linea titolare con Lobotka e Zielinski. In attacco debutto stagionale per Kvaratskhelia con Politano e Osimhen.


Tutt'altro l'umore in casa Sassuolo, ancora alle prese con il caso Berardi e con le scorie della sconfitta dell'esordio contro l'Atalanta. L'attaccante non è convocato a causa di un problema fisico, Dionisi medita la conferma della formazione vista al debutto con Toljan e Vina esterni di difesa, Erlic e Viti centrali davanti a Consigli. Intoccabile il duo in mediana formato da Lopez e Matheus Henrique, sulla trequarti Bajrami centrale tra Defrel e Laurienté, con Pinamonti riferimento offensivo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita odierna tra Napoli e Sassuolo si giocherà alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre.

La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv e streaming da DAZN. Per seguire il match sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky potranno invece seguire la partita sulla propria tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q attraverso il canale Zona DAZN 1 (numero 214 del satellite) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: R. Garcia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: A. Dionisi.

Napoli Rudi Garcia
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.