ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Napoli, Spalletti comunica l’addio ai giocatori, ora in pole c’è Italiano

Spalletti Napoli
Separazione ormai inevitabile tra allenatore e club, con lo stesso Spalletti che avrebbe comunicato l'addio alla squadra
Redazione ITASportPress

Luciano Spalletti non sarà l'allenatore del Napoli la prossima stagione. Notizia nell'aria da tempo, che rimbalza nelle ultime settimane e che trova conferme alle pendici del Vesuvio. Una separazione che non riguarderebbe la qualità dell'operato del tecnico, eccellente visto la trionfante stagione dei partenopei, ma i rapporti con il presidente del club. Tra Aurelio De Laurentiis e l'ex allenatore dell'Inter ci sarebbe gelo, come testimoniato dai mancati complimenti per la vittoria dello scudetto, ma anche dalla chiamata non ricevuta riguardo il prolungamento del contratto. L'ultima clamorosa notizia conferma l'addio: secondo quanto riportato da Get Italian Football News, Luciano Spalletti avrebbe cominciato ai propri giocatori le intenzioni di lasciare la squadra al termine della stagione, come da accordo preso con ADL.

Delusione in Coppa Italia, ma solo grandi emozioni in campionato e Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti ha superato ogni aspettativa e ora dovrà correre ai ripari. In caso di addio, chi prenderà il comando della panchina dei partenopei? Luciano dovrebbe prendersi un anno sabbatico, di riposo, così da riflettere e metabolizzare quanto accaduto in stagione. Il futuro allenatore potrebbe essere Vincenzo Italiano che è molto stimato da Aurelio De Laurentiis.


tutte le notizie di