ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Napoli, Spalletti: “Scudetto? Qualcosa che esce dagli schemi. Occhio all’Udinese”

Napoli Spalletti
Il tecnico dei partenopei alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese che potrebbe dare lo scudetto agli azzurri.

Vigilia importantissima di campionato per il Napolidi Luciano Spalletti che domani affronterà l'Udinese nella gara che potrebbe assegnare lo scudetto (che potrebbe arrivare prima se la Lazio non batterà oggi il Sassuolo). Il mister ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole.

SCUDETTO - "Lo scudetto? Ce lo stamm’ trezzianno chianu chianu, come dicono a Napoli. Sin dall’inizio sapevo di aver a che fare con una squadra di purosangue. Sono felice, hanno saputo mostrare subito le loro qualità. Ci sono stati momenti difficili. Questo scudetto è qualcosa che esce dagli schemi: ne trarrà vantaggi il Napoli, la città, ma anche tutti gli addetti a questo sistema", ha detto Spalletti. "La squadra lo merita, c’è da fare ancora l’ultimo strappo che è la cosa più difficile. E anche dopo si continuerà senza divagazione perché c'è da ripetersi anche dopo l'artimetica".

UDINESE - Sui rivali friulani: "Un po’ di timore c’è, ma c’è anche il ricordo di quanto fatto fin qui, delle nostre qualità e delle partite fatte. Non dobbiamo mai perdere il nostro atteggiamento e la nostra convinzione. L’Udinese è brava a fare tante cose, Sottil ha esperienza di campo, hanno fisicità e arrivano con tanti uomini nell’area avversaria. Dovremo stare attenti"

Spalletti Napoli
tutte le notizie di